bibita estiva

Agosto eccoti qua!

Le meritate ferie sono alle porte, ma prima di dedicarmi al riposo e al relax tanto sognato, volevo fare qui una breve riflessione. Un anno fa, eh sì..  Proprio primi di agosto 2015.. Il mio progetto è andato online, mi riferisco al mio sito www.elenalombardo.eu che, dopo diversi mesi di lavoro, ha preso il via.
In effetti quest’anno è volato! Ci tenevo a creare uno spazio online personale che racchiudesse il mio profilo professionale e i miei progetti precedenti. Qualche mese più tardi, è arrivato anche questo blog, che piano piano si arricchisce, articolo dopo articolo.

Posso dire che è stato un anno importante in termini di visite al mio sito, la cosa bella è che, a guardarlo oggi, ancora mi piace anche come stile e grafica! Sì, perché spesso capita di non essere soddisfatti troppo di quel che si fa, in questo caso, invece, sono contenta di essermi decisa a pubblicare uno spazio che tanto mi è costato, ma a cui ora mi sto abituando. Ovviamente costi non in termini di denaro quanto in termini di esposizione. Per una persona timida come me, non è stato semplice comprendere quale fosse la chiave per presentarsi agli altri ma, una volta trovata, ho messo in quinta e sono partita! Ho ancora tante idee e attività che vorrei sviluppare attorno al mio sito e al blog, la strada da fare è tanta, ma l’importante è aver cominciato!

Ora staccherò la spina perché ne ho proprio bisogno. Credo che prendere una pausa dal lavoro, dai trasporti, da Milano sia necessario per tornare più carica a settembre con degli articoli che ho già tutti nella mia testa. Consiglio a tutti quelli che leggono questo blog di fare altrettanto. Dedicatevi a tutte quelle attività che non avete il tempo di fare durante l’anno perché presi da consegne, bozze da correggere, progetti da finire. Ora è arrivato il momento di prendere un momento di pausa, anche questo è fondamentale!

Arriverderci a settembre

Se qualcuno di voi avesse piacere di contattarmi, può farlo via mail o scrivendomi su Twitter, i vostri commenti e le vostre riflessioni sono sempre ben accetti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *