Chi sono

Mi chiamo Elena, sono sarda e mi sono trasferita a Milano da qualche anno, prima per studio ed ora per lavoro.

Ho studiato scienze della comunicazione alla facoltà di lettere e filosofia di Sassari poi ho frequentato un Master in Visual Design alla Scuola Politecnica di Milano. Sono una Giornalista Pubblicista,  ho collaborato con una piccola emittente Tv sarda per due anni e poi con diverse redazioni web come giornalista freelance. Mi occupo di comunicazione per le aziende, ma non starò qui a scrivere un elenco noioso…

img_mia_blogDefinirmi professionalmente in una sola parola è particolarmente difficile! La mia formazione, le competenze e le esperienze vissute sono variegate e spaziano dalla scrittura alla grafica, passando per il web. Non credo che “etichettarmi” sia la strada giusta per cui mi piace definirmi con più termini.

Ho deciso di portare avanti il mio personale progetto, nato nel 2015, con un sito web dove ho raccolto i miei lavori di grafica per poi estenderlo al blog, spazio dove posso tornare alla mia prima passione: scrivere!

Dove trovarmi?

Per avere un’idea più precisa di me, potete seguirmi sulla mia pagina Facebook sul mio profilo Linkedin o Twitter. Per i vostri suggerimenti e osservazioni, vi invito a visitare la sezione contatti di questo sito.

Buona fortuna a me!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *